Diventa un cecchino e stermina i terroristi
Cecchino Army Sniper è uno sparatutto a schermata fissa in cui dovrai sterminare i terroristi dalla postazione del tuo Android. Controlli semplici e fluidi garantiscono ore di divertimento
Cecchino Army Sniper trasforma il tuo cellulare nel mirino di un fucile, o almeno è questo quello che ti sembrerà di avere fra le mani. Dall'alto della tua postazione dovrai uccidere attraverso un'arma di precisione tutti i terroristi che minacciano la tua incolumità e quella degli altri.
Cecchino Army Sniper ha due modalità di gioco: una Endless mode sbloccabile e una Story mode giocabile fin dall'inizio e che consiste in missioni speciali che saranno considerate compiute solo una volta che avrai sterminato tutti gli obiettivi, a meno che i tuoi nemici non riescano prima loro a farti fuori.
Il gameplay di Cecchino Army Sniper si basa su dei controlli molto semplici: tocca lo schermo una volta per attivare la visuale dal mirino, premi sulla destra per sparare o sul lato sinistro per attivare la mira di precisione e muovi il cellulare.
Semplice vero? Nient'affatto, nonostante Cecchino Army Sniper abbia tre livelli di difficoltà, già riuscire a terminare il primo ti costerà parecchio impegno e sangue freddo. Molte volte non sarà facile scorgere i nemici e capire da dove ti stanno colpendo, e prendere la mano con i controlli del gioco richiederà un minimo di pratica.
La grafica di Cecchino Army Sniper è ben realizzata mentre particolarmente degno di nota è il disegno degli scenari. Anche la musica e gli effetti sonori sono di buona qualità ma l'inglese scritto è veramente povero. Il gioco ha sicuramente la capacità di tenerti incollato davanti al cellulare, anche se alla lunga può diventare un po' ripetitivo.